Protocollo violenza sulle donne
tra i referenti pubblici e privati che sono impegnati sul tema della violenza di genere sul nostro territorio.Il suddetto protocollo nasce per proposta de La Casa sulla Roccia, sul tema delle donne vittime di violenza quando circa un anno fa fu sottoposta al Prefetto di Avellino, il Dott. Sessa, durante una sua visita presso la …



